Paisà – Logo

  • Cliente: Paisà
  • Anno: 2017
  • Categoria: Branding

Il Logo Paisa’: creativamente legati alle tradizioni.

Dimmi chi sei e ti dirò come ti chiami. E di che colore sono i tuoi sogni.
. Il logo Paisà è progettato, costruito, colorato e rifinito con tutta la nostra passione. Passione sprigionata dopo diversi incontri preliminari con il cliente, incontri utili a capire realmente l’identità di chi si ha di fronte, i suoi sogni e le sue mire.

E proprio attraverso questo dialogo, questo confronto, che abbiamo deciso di portare un ristorante di cucina tipica del sud Italia in una cornice di senso intrisa di quegli odori e di quei sapori, di quella musicalità che è il dopoguerra nel mezzogiorno d’Italia. Un luogo di rinascita sociale, un luogo di partenze, di ripartenze, di presenze e di essenze.

Abbiamo scelto il nome Paisà, l’appellativo dato agli emigranti italici, perché riteniamo indissolubile il legame con la madre patria, un legame tradizionalmente legato alla tavola, ai suoi sapori e le sue tradizioni. In un logotipo raffigurante una valigia, lo strumento di viaggio del Paisà, traboccante di ogni ben di dio made in Italy.

Un’operazione che ha ottenuto l’effetto di incoraggiare il cliente a continuare a comunicare la propria essenza in maniera sempre creativamente legata alle tradizioni, come vedremo qui (link paisà adv)
Creativamente legati alla tradizioni, è la storia di Yolo e di Paisà.

Vuoi qualcosa di simile? Allora dovresti contattarci subito!