Yolo Plus realizza per Ansi Formazione un nuovo video spot per il 2018!

Non esiste una ricetta vincente per raccontare i valori e la mission di un’azienda, ma un principio vale su tutti: la spontaneità e c’è un unico modo per renderla in maniera diretta e accattivante. Il video corporate deve parlare dell’azienda e farlo in modo semplice, ma non banale, vero, ma non freddo, per questo necessita di un gran lavoro di squadra e di preparazione in più campi: scrittura, fotografia, doppiaggio, montaggio, logistica. 

L’obiettivo era quello di evidenziare l’importanza del ruolo di Ansi formazione come azienda leader che contribuisce alla realizzazione umana e professionale di tutti coloro che aspirano ad entrare nel mondo del lavoro. Dopo uno studio di creatività relativo all’obiettivo espresso dal Cliente, Yolo Plus ha attivato tutte le sue risorse per la realizzazione di un video corporate dal taglio emozionale/motivazionale, versatile dal punto di vista della distribuzione, trasversale dal punto di vista del target, inequivocabile dal punto di vista del messaggio da trasmettere. 

Auguri così, con la speranza che ognuna delle vostre storie si trasformi positivamente in ciò che sognate!Buon 2018!

Pubblicato da ANSI Formazione su Domenica 31 dicembre 2017

Il video, infatti, è stato costruito in modo da poter esser distribuito su vari

media, quindi rivolto a diversi pubblici, senza che il ‘cuore’ della storia venisse snaturato: le storie dei protagonisti, personaggi in cui il target si immedesima, sono collegate ma non sono interdipendenti. La loro caratteristica è che ognuna di esse è intrecciata ad Ansi Formazione, l’elemento che permette la ‘svolta’ positiva della storia, resa dalla fotografia e dalle voci fuori campo, doppiate da professionisti. Un prodotto di qualità, studiato nei dettagli e tecnicamente in grado di vivere su più media, senza perdere di vista il messaggio e lo stile positivo e veritiero con cui lo racconta.

Vuoi qualcosa di simile? Allora dovresti contattarci subito!